luci fuori nasce per promuovere eventi ed incontri che seguono una semplice formula, il 3-3-2.

Il primo 3 rappresenta le aree principali dei nostri eventi: musica, F&B (food & beverage), e arte. Vogliamo che luci fuori sia un’attrazione a 360 gradi per un pubblico curioso di scoprire e vivere qualcosa di nuovo: un’installazione artistica in un bosco, un genere di musica elettronica che richiama la scena di Berlino, un nuovo cocktail che combina gusti improbabili.

Il secondo 3 rappresenta invece i valori che vogliamo vengano vissuti dai nostri eventi: qualità, estetica e creatività. Questi valori verranno applicati in ogni aspetto: dalla presentazione di un piatto tipico locale, alle decorazioni esotiche nel villaggio, alle luci che illumineranno le nostre serate.

Da ultimo, ma certamente non meno importante è il 2 finale, che richiama il focus geografico della nostra offerta: Ticino e mondo. Il nostro obiettivo è mettere in risalto e promuovere le molte eccellenze del nostro cantone: dai paesaggi, ai prodotti locali, agli artisti. Allo stesso tempo, vogliamo portare il meglio di ciò che si trova fuori dai confini ticinesi: un pubblico nazionale ed internazionale, dei concetti di luci e decorazioni osservati in festival a Zurigo e all’estero, e molto altro ancora.